Amministratore di Condominio a Legnago

Gentili Signori, l’attività dell’ amministratore di condominio negli ultimi anni si è evoluta e complicata divenendo una professione sempre più impegnativa densa di responsabilità civili e penali. Vi informiamo che lo Studio Chiaramonte opera a tempo pieno a Legnago nell’ Amministrazione, Consulenza e Gestione Condominiale, avvalendosi delle capacità e delle risorse acquisite nel corso degli anni e di collaboratori altrettanto competenti e qualificati.

Offre Serietà, Competenza e Trasparenza al fine di garantire al Cliente servizi specializzati in:

• Amministrazione di Condomini, Super Condomini, Residence e Centri Direzionali
• Assistenza e Consulenza Condominiale sia contabile che tecnica e fiscale
• Stesura di Tabelle millesimali e redazione di Regolamenti condominiali

Il titolare dello Studio, l’amministratore Nicola Chiaramonte, è un libero professionista preparato e qualificato, regolarmente iscritto alla C.C.I.A.A. VR R.E.A. n° 0380661 e all’ A.N.A.P.I. ( Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili). Iscrizione albo nazionale: Z943; e soddisfa tutti i requisiti professionali richiesti dalla “Nuova Riforma del Condominio” (legge n. 220/2012). Lo Studio condivide l’immobile con uno Studio Legale specializzato in materia condominiale e grazie a questa sinergia è in grado di seguire direttamente tutte le pratiche legali già dalla fase monitoria.

Tutte le varie problematiche manutentive, vengo gestite direttamente dal nostro Responsabile Tecnico interno, sempre reperibile H 24 al cellulare per urgenze, il quale non fornirà informazioni gestionali.
Lo Studio Chiaramonte amministra immobili anche per Enti Pubblici (A.T.E.R.) e collabora costantemente con l’ A.N.C.E. di VR (Associazione Nazionale Costruttori Edili). A tutela dei propri condomini è coperto da polizza assicurativa professionale per responsabilità civile e penale. Ogni condominio da noi amministrato ha un suo c/c bancario, i giustificativi di spesa visibili presso lo Studio in qualsiasi momento, vengono inoltre esibiti per controlli e verifiche anche in sede assembleare ordinaria, la quale viene convocata entro i termini previsti per legge.

Avvalendoci di aggiornati software gestionali, redigiamo la contabilità secondo i parametri richiesti dalla nuova legge n. 220/2012; gratuitamente offriamo una piattaforma Web dove i sig.ri condomini, tramite l’ accesso ad un’ area privata, possono consultare: bilanci consuntivi, preventivi e relativi riparti, verbali di assemblee, certificazioni degli impianti etc.. oltre che ad interagire direttamente con lo Studio potendo segnalare eventuali guasti o problematiche.

Crediamo che l’aspetto più importante per l’ organizzazione e la crescita del Condominio sia la qualità dei servizi offerti ed il rapporto di fiducia e di collaborazione instaurato tra i condomini e l’amministratore, per una gestione contabile precisa e trasparente: questo è il nostro obiettivo. Vi ringrazio anticipatamente se vorrete contattarmi per richiedere qualsiasi preventivo o sopralluogo gratuito.

© 2013 - 2021 - Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale.